martedì 3 settembre 2013

BERLUSCONI DEVI PROVOCARE LA CRISI DI GOVERNO PRESTO E SUBITO


Berlusconi deve sciogliere il dilemma: o restare al Governo o togliere la fiducia a Letta. Si tratta di votare la sua decadenza da senatore che consentirebbe ad altre Procure italiane di arrestarlo. Nella storia italiana abbiamo visto tanti scandali: Lockeed, Terremoto dell'Irpinia (80 mila miliardi delle vecchie lire spariti)  Mani Pulite, P2, P3, P4, Evasori fiscali parziali e totali  milionari, Truffe all'INPS di falsi invalidi, Cariplo, Banca Popolare di Milano,  Unipol, Banca Popolare di Lodi, Monte dei Paschi di Siena,  Fonsai (251 milioni di euro spariti nel nulla)  Protezione civile, la sanità lombarda, la Maugeri di Pavia, l'Ospedale San Raffaele di Milano,  lo Ior, il Banco Ambrosiano, ecc.
Nessuno ha mai  pagato. Qualche giorno di carcere, gli arresti domiciliari e poi liberi a godersi i milioni di euro nelle Cayman, in Brasile, nelle Antigua, o a Londra, New York, Parigi, Francoforte.
Adesso vogliono incastrare Berlusconi e metterlo in carcere dopo che ha fatto il Primo Ministro per quasi un ventennio. Io non credo che abbia rubato, credo che nei suoi confronti ci sia solo odio, accanimento e rancore. Non gli perdonano di avere sconfitto  la sinistra (ma questa non è una colpa!), non gli perdonano di essere milionario (ma questa è invidia sociale!) non gli perdonano di essere un imprenditore di successo (ma casomai è un merito non un demerito!). In questo Paese dove nessuno paga le tasse, Berlusconi dovrebbe andare in galera.
No, caro Berlusconi. Reagisci ti stanno fregando e  usano la saponetta o la vaselina. Ritira la tua delegazione e negozia  la tua sorte. Perché, vedi, se i vari cantanti, attori, attrici,  piloti di auto e di moto, conduttori televisivi,  imprenditori, professionisti, banchieri, magistrati (e loro favolose  consulenze)  commercianti, fossero onesti al 100% allora potrebbero chiedere la tua testa. Ma qui il più pulito ha la rogna. E ha pure  il barbaro e spudorato coraggio di farti  la lezione. Dunque prendi la decisione più importnte della tua vita  ritira i tuoi 200 parlamentari e poi ritira la fiducia al Governo Letta. In galera se proprio devi andarci, vai con altri imprenditori e ladri di Stato. Questa è la vera gustizia!

                                                          

Nessun commento: