sabato 14 settembre 2013

ANGELINA JOLIE A 45 ANNI RISCHIA LA MORTE PER UN TUMORE AL SENO


 "Mi sono sottoposta ad un intervento chirurgico di doppia  mastectomia per scongiurare il rischio di cancro al seno". Con questo annuncio sul New York Times Angelina Jolie aveva voluto condividere con i suoi numerosi fan il dramma di dover convivere con un gene "difettoso" che l'avrebbe condannata a morte. Ma il doppio intervento sarebbe stato del tutto inutile e alla diva resterebbero solo tre anni di vita perché il tumore che nel 2007 ha ucciso sua madre (l'attrice e produttore Marcheline Bertrand) potrebbe colpire anche l'utero.
L'esperto: "Il cuore potrebbe essere già danneggiato" - E' quanto sostiene il National Enquirer che scrive: "Sta facendo tutto il possibile per prolungare la sua vita, ma è convinta di non riuscire a raggiungere i suoi quarantacinque anni". Il magazine per rafforzare la sua teoria, interpella anche un esperto. E il dottore Raskin del Pacific Palisades Medical Center dichiara: "La perdita di peso, insieme a un passato fatto di abuso di droghe. Può creare non poche complicazioni in questi casi. Il suo cuore potrebbe essere già danneggiato e portare a soffrire di disturbi alimentari e aritmie". Conclusione? Angie avrebbe dai 3 ai 5 anni di vita.
Gli ultimi desideri della diva - Ma il National Enquirer si spinge oltre e pubblica anche la lista degli ultimi desideri della diva di Hollywood. In cima alle richieste ci sono le nozze con il suo Brad, spesso annunciate e mai realizzate. Poi la certezza che il suo compagno o marito e tutti i loro figli vivranno sempre al sicuro, anche in caso di attacchi atomici. Per questo avrebbe chiesto di costruire sia in Francia che a Los Angeles rifugi atomici. Meno bizzarro il terzo desiderio: vincere un Oscar come regista, dopo aver conquistato in passato quello da Migliore attrice non protagonista grazie al film Ragazze Interrotte.
I falsi scoop contro la Jolie - Ma le teorie della rivista non convincono i media. Angelina Jolie si sta trasferendo in Australia, dove dirigerà il nuovo film Unbroken, dedicato all'eroe della Seconda guerra mondiale e campione olimpionico Louie Zamperini, e non ha replicato. Altri siti di gossip specializzati hanno invece attaccato il National Enquirer. In passato la rivista ha pubblicato false notizie sullo stato di salute dell'attrice. Nel 2011 rivelò che la diva aveva una dipendenza da pillole dietetiche e l'anno dopo arrivò a sostenere che aveva bisogno di un trapianto di fegato. Anche durante il 2013 non sono mancati i falsi scoop: dal presunto svenimento in Africa alla dichiarazione di Brad Pitt "sta morendo". 

Nessun commento: