mercoledì 16 ottobre 2013

UN ANNO SEDUTA ACCANTO AL PADRE MORTO











MADRID - Per un anno una donna spagnola nubile ha vissuto con il cadavere del padre disteso sul letto e nessuno si è accorto di nulla, neppure la polizia che l'estate scorsa si era recata presso la sua abitazione su segnalazione di alcuni vicini che avvertivano un odore nauseabondo.

La scoperta è stata fatta oggi, quando la polizia si è recata di nuovo nell'appartamento ed ha trovato anche il cadavere della donna, morta - secondo il medico legale - almeno un mese fa.
Il fatto è avvenuto a Manresa, vicino a Barcellona. La donna, che aveva 37 anni, è morta per cause naturali, così come il genitore. A chiedere di nuovo l'intervento della polizia sono stati i vicini di casa, ormai esasperati per i cattivi odori provenienti da quell'appartamento.
Gli agenti, non ricevendo risposta, hanno forzato la porta e hanno scoperto i due cadaveri: quello della donna riverso a terra, quello, ormai in avanzato stato di decomposizione, del padre sul letto nella camera del genitore.
La polizia ha spiegato che a luglio non entrò in casa perché non aveva un ordine del giudice e credette alla donna la quale, così come aveva fatto con i vicini, raccontò che il genitore era tornato da tempo a vivere nel suo paese d'origine.                   

Nessun commento: