lunedì 21 ottobre 2013

PIERO MARRAZZO TORNA (INVECCHIATO) DOPO 4 ANNI IN TV

 

 Piero Marrazzo torna al suo vecchio amore, la televisione, e lo fa con un programma tutto suo, La Razza Umana, che andrà in onda a partire da novembre su Rai Due. Sono passati quattro anni dallo scandalo sessuale che lo travolse e lo costrinse a dare le dimissioni come Governatore del Lazio: ora il giornalista si dice pronto per affrontare il pubblico. “Torno a fare il mio lavoro. Lo faccio con la voglia di rimettermi dall'altra parte, da quella di chi racconta”, ha dichiarato alla trasmissione Virus, dove ha partecipato come ospite. Impossibile ignorare la vicenda di cui è stato protagonista e vittima allo stesso tempo. Lo sa bene il conduttore Nicola Porro, che riesce a strappare dichiarazioni inedite all'ex governatore: “In un paese dove regna la corruzione, io non ho mai fatto niente di questo tipo. Ma ho dovuto dimettermi. Sono state dette cose false, che avevo preso soldi pubblici”.

Colpa, dice, delle cattive frequentazioni: “Ho avuto delle frequentazioni che non hanno mai influenzato la mai vita politica, ma frequentazioni che un uomo politico non si può permettere. Non ho mai avuto procedimenti penali. Si è detto di tutto e di più, ho ricevuto un attacco violento dalla stampa. C’è un processo dove io sono parte lesa. Io devo essere perdonato solo da mia moglie, dalle mie figlie e dalle persone che mi vogliono bene”.

Nessun commento: