domenica 18 agosto 2013

LE MIE PRIGIONI


 

Sono stato arrestato e portato in galera senza prove e senza testimoni. Nella mia vicenda c'era solo un dossier falso della polizia di Voghera che ha indotto i magistrati (il Pm  aveva lavorato a Voghera ndr)  ad avallare le tesi coloro che mi accusavano. perchè ho sempre attaccato gli abusi della polizia di Voghera e dei suoi vertici. Non solo: ho fatto diversi articoli sulla mancata sicurezza in città (prostituzione di nigeriane, spacciatori di droga, ladri di rame, ladri di appartamenti, accattonaggio,  prostituzione alla Stazione ferroviaria con adescamenti vari,, evasione fiscale, alcolisti del sabato sera. Addirittura quando fui arrrrestato avevano già pronto un dossier su di me. In Iitalia è vietato schedare i cittadini ma i poliziotti di Voghera l'hanno e  l'hanno distribuito illegalmente.  Cosi ho  scoperto che siamo in uno stato di polizia  e che  non puoi difenderti da soprusi e angherie. Se qualcuno pensasse di tapparmi la bocca ha sbagliato. Farò tutti i processi e denuncero' coloro che hanno  usato nei miei confronti una tortura psicologica e degli eccessi  e degli abusi nel diritto penale. Ho contrastato i mafiosi di Milano, non temo quelli liguri o vogheresi.
Grazie a coloro che mi sono stati vicino e per chi ha dubitato  sulla mia innocenza vada tutto il mio disprezzo. Solo una cosa: medici e psichiatri hanno negato che io possa essere un  pedofilo. Tuttavia sono in contraddizione perchè mi hanno messo in carcere. Forse che abbiano preso soldi? subito pressioni? sono stati corrotti?  Chi lo sa?  Il tempo ci dirà chi aveva ragione....  Per ora farò io diversi esposti in diverse Procure.  Dopo quello che avete fatto non potete fermarmi!

Nessun commento: